lunedì 24 giugno 2019

PROMO GRIMALDI LINES: Sconto del 20% per viaggiare sui traghetti verso la Sardegna!

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di ottenere uno sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) sui traghetti da e verso la Sardegna!

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 30 giugno 2019 e per viaggiare nel periodo compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre 2019 sulle seguenti tratte:

  • Livorno -  Olbia e viceversa
  • Civitavecchia - Olbia e viceversa
  • Civitavecchia  - Porto Torres e viceversa
CONDIZIONI DELL'OFFERTA:


Validità dell'offerta
Lo sconto è valido solo per partenze selezionate dal 15/06/2019 al 15/09/2019, variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave.
Lo sconto è valido per prenotazioni fino al 30/06/2019
Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito.
Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.).

Come applicare l'offerta
L'offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l'acquisto.

Cumulabilità dell'offerta
L’offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti Sardi Doc.
Annullamento e variazione biglietti
Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.
I biglietti emessi con l’offerta “Sardegna Shock” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare alla nave?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento