mercoledì 7 novembre 2018

ERRORE DI PREZZO: Soggiorno di lusso in Portogallo nell'Algarve in Resort 4*


Cos'è un'Offerta Lampo? E' semplicemente la denominazione ideata da ViaggiareLowCost per identificare una tariffa errata per un soggiorno di breve o lunga durata in una struttura ricettiva.

Tali tariffe hanno validità davvero limitata anche a poche ore (o addirittura meno) in quanto generalmente sono frutto veri e propri "errori di tariffa" che i siti di prenotazione o le strutture stesse commettono!

DESTINAZIONE: Ponta Delgada (Azzorre)
HOTEL: 4 STELLE - Vip Executive Azores - Camera matrimoniale
PERIODO: DICEMBRE 2018 - FEBBRAIO 2019
TARIFFA GIORNALIERA PER CAMERA: 32€ A NOTTE PER CAMERA   (16€ AL GIORNO A PERSONA)

INFO STRUTTURA RICETTIVA: 
Ubicato a meno di 1 km dal porto turistico di Ponta Delgada, il VIP Executive Azores Hotel vanta un ristorante con vista panoramica sull'oceano.

Tutte climatizzate, le camere presentano letti confortevoli, una scrivania ben illuminata e un'area salotto con TV e minibar.

La struttura metterà a vostra disposizione un ristorante, un bar, 13 sale riunioni e un salone di bellezza con parrucchiere.

Provvisto di un parcheggio privato coperto, l'Hotel Vip Executive Azores dista 5 minuti di auto dal centro storico di Ponta Delgada e 10 minuti dall'aeroporto della città.  (Fonte: Booking.com)

MOTORE DI RICERCA E/O LINK UTILIZZATI PER LA RICERCA E PRENOTAZIONE DELLA STRUTTURA RICETTIVA: HotelsCombined (ricerca diretta hotel)

(clicca sull'immagine per ingrandire)

SUGGERIMENTI: Per cercare un volo da abbinare all'hotel  usate SkyscannerBeepryMomondo o Whichbudget

Nessun commento:

Posta un commento