martedì 30 giugno 2015

Offerta Lampo: Scopri come volare a Bangkok (Thailandia) a soli 153€ andata e ritorno partendo dall'Italia!


Cos'è un'Offerta Lampo? E' semplicemente la denominazione ideata da ViaggiareLowCost per identificare una tariffa aerea scovata sul web per volare solitamente verso destinazioni a lungo raggio ad un prezzo insolito ed eccezionale!

Tali tariffe hanno validità davvero limitata anche a poche ore (o addirittura meno) in quanto generalmente sono frutto dei cosiddetti "Error Fare" ossia di veri e propri "errori di tariffa"che le compagnie aeree commettono nella composizione e/o emissione della tariffa aerea stessa!

In alternativa, tali tariffe possono dipendere anche dall'utilizzo dei cosiddetti voli "multi-tratta" ossia itinerari composti da uno o più scali intermedi e/o città (o paesi) di rientro diverse da quelle di partenza. Tale tipologia di itinerario permette, infatti, di ottenere risparmi anche oltre il 40%.

In ogni caso, se si acquista un biglietto aereo del genere (soprattutto in caso di "error fare") è consigliabile non CONTATTARE MAI la/le compagnia/e aerea/e interessata/e per chiedere informazioni ma attendere semplicemente la conferma del biglietto elettronico via e-mail (ed il gioco è fatto!).

DETTAGLI ITINERARIO

TIPO TARIFFA: ERROR FARE
DESTINAZIONE: BANGKOK (THAILANDIA)
IMPORTO TARIFFA: 153€ ANDATA E RITORNO
AEROPORTO DI PARTENZA: Venezia
AEROPORTO DI RIENTRO: Venezia
PERIODO DI VIAGGIO: NOVEMBRE - DICEMBRE 2015
PERIODO DI PRENOTAZIONE: PRIMA POSSIBILE
COMPAGNIA/E AEREA/E: ETIHAD AIRWAYS

PRENOTAZIONE  ITINERARIO

SITO WEB PRENOTAZIONE: www.volo24.it
  • selezionare la ricerca voli "andata e ritorno"
  • Nella casella "DA" inserite come città di partenza Venezia (VCE)
  • Nella casella "A" inserite come città di arrivo BANGKOK (BKK)
  • Selezionate date e n. passeggeri
  • Cliccate su "Ricerca Voli"
SCREENSHOT PRENOTAZIONE ESEMPLIFICATIVA
(clicca sull'immagine per ingrandire)

Per conoscere, invece, tutte le compagnie aeree che permettono di raggiungere Venezia da altri aeroporti italiani  potete usare Skyscanner oppure Whichbudget, considerati tra i migliori motori di ricerca specializzati in compagnie aeree low cost e di linea.

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca! Per una scelta migliore e più attendibile consultate anche TripAdvisor.

2 commenti: