Cari Viaggiatori/trici lowcost e' finalmente giunto anche per me il momento di concedersi una pausa e partire per una meritata vacanza lowcost!
Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti per il sostegno che manifestate ogni giorno sui social network attraverso numerosissimi "mi piace", commenti e condivisioni. Vorrei chiedere, invece, immensamente scusa a tutti quelli che scrivono quotidianamente in privato (centinaia di messaggi!!) per richieste di viaggi personalizzati
A tal proposito approfitto per precisare e ribadire che dietro le "quinte" di VIAGGIARE LOW COST non c'è assolutamente alcuna agenzia di viaggi nè tantomeno un numeroso staff come molti credono ma unicamente il sottoscritto (Sandro Rossi) che gestisce il tutto nel tempo libero per pura passione e dedizione per il mondo dei viaggi lowcost.
Sono napoletano, classe '75 e sono semplicemente un un accreditato Travel Blogger (dal 2008) specializzato nei viaggi "fai da te" e lowcost" che nel corso di oltre 10 anni di esperienza ha pensato di raccogliere in un portale web (www.viaggiarelowcost.org) tutte le risorse (links, motori di ricerca,, info ecc) necessarie per consentire a chiunque di costruire il proprio viaggio su misura spendendo il minimo possibile! Attraverso le mie proposte cerco, infatti, di insegnare ad utilizzare tali strumenti (presenti all'interno del mio sito) per costruire in totale autonomia qualsiasi viaggio a basso costo! Purtroppo mi è davvero impossibile (e di questo sono davvero mortificato) esaudire qualsiasi richiesta di viaggio personalizzato a causa delle centinaia di richieste giornaliere che ricevo in privato del tempo limitato a disposizione per gestire tutto.
Ciò premesso e tornando alle mie vacanze ... Sarò in giro per la Spagna (dal 5 al 28 agosto) tra Siviglia, Granada, Malaga, Palma di Maiorca e Valencia ... quindi se per caso qualcuno di voi dovesse capitare da queste parti ... faccia un fischio!
Tra una città e l'altra proverò a segnalarvi qualche offerta (ma senza impegno!) e potrete seguire i miei spostamenti attraverso i social network sui quali sono molto attivo. In particolare, al di là di Facebook e Twitter vi consiglio di seguire il mio account Instagram ed il recente account attivato di Periscope (@viaggiarelowcost) sul quale (salvo connessione internet) proverò a trasmettere in live streaming dai posti e/o gli eventi più interessanti in cui mi imbatterò.
Prima di augurarvi buone vacanze vi lascio 2 utili consigli:
- Per chi non ha dimestichezza col web e non è in grado di prendere spunto mie proposte / offerte o semplicemente non hanno tempo per farlo suggerisco di consultare il seguente sito: http://www.iconsulentidiviaggio.it/viaggiarelowcost/default.aspx. Si tratta di soluzione alternativa e di un canale indipendente rispetto le finalità del mio progetto "fai da te e lowcost" ed è frutto di una partnership instaurata con un'affermata Agenzia di Viaggi Nazionale (BorsaViaggi) che offre dei classici pacchetti di viaggio (lastminute, last second e tant'altro) a prezzi davvero vantaggiosi e ribassati. I prezzi non saranno mai paragonabili a quelli ottenuti attraverso il "fai da te" ma posso garantirvi che risulteranno tra i più competitivi sul mercato rispetto alle classiche agenzie di viaggi locali proprio perchè l'agenzia partner lavora su scala nazionale.
- Se siete ancora alla ricerca della lettura giusta da portare in spiaggia vi consiglio di acquistare il libro dell'amica Serena Puosi ... "Indimenticabile India". Il libro è disponibile sia in formato cartaceo che in versione e-book. Per qualsiasi informazione consultate il seguente link: http://www.serenapuosi.com/ebook
BUONA ESTATE A TUTTI!
Nessun commento:
Posta un commento