Nata nel gennaio del 2005, Eurostars Hotels conta attualmente con 58 hotel di ubicazione privilegiata nel centro storico delle città o in prossimità della zona finanziera, principalmente orientati al cliente culturale e d’affari.
Visitare le installazioni di uno qualsiasi degli hotel di lusso Eurostars significa scoprire un universo di spazi con un arredamento curato al minimo dettaglio, dove avanguardia e tradizione si fondono per lasciare il posto a edifici caldi, accoglienti in cui l'ospite sente il confort della propria casa, senza rinunciare ai vantaggi e alle comodità delle dotazioni e attrezzature di ultima generazione.
ll nome Eurostras Hotels riflette l’obiettivo che ricerca la marca: essere presente nelle principali capital europee, senza rinunciare al protagonismo nel mercato spagnolo.
Attualmente la catena è presente praticamente in tutti i paesi europei e negli Stati Uniti, Messico e Argentina.
La pagina web di Eurostars è orientata al cliente, con un alto livello di usabilità. E' dotata di un rapido sistema di prenotazione con tre semplici passi che garantisce alti indici di conversione. Si pubblicano settimanalmente offerte speciali nella pagina di inizio.
Clicca QUI per consultare il sito ufficiale.