lunedì 25 novembre 2019

BLACK FRIDAY SNAV: Sconto del 50% su tutti i collegamenti verso la Croazia, Isole Eolie e Pontine!

La compagnia di navigazione SNAV ha appena lanciato un'interessante promozione in occasione del Black Friday che consente di ottenere uno sconto del 50% su tutti i collegamenti verso la Croazia, isole Eolie e Pontine!

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 1 dicembre 2019 inserendo il codice promozione "BLACKSNAV" nell'apposito box di colore giallo dedicato alle promozioni e convenzioni.

Se si prenota il proprio viaggio tramite call center o nelle nostre biglietterie, prima di completare l’acquisto, sarà necessario comunicare il codice all’operatore per vedere applicata la tariffa scontata al 50%, diritti e supplementi esclusi.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa che dimostra la veridicità dell'offerta:
(clicca sull'immagine per ingrandire)


CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare alla nave?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento