giovedì 4 ottobre 2018

PROMO WIZZAIR: Sconto del 20% su alcuni voli! Tariffe a partire da soli 9€ a tratta!


La compagnia aerea a basso costo ungaro-polacca Wizz Air ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di usufruire di uno sconto del 20%  su alcuni voli con tariffe speciali a partire da soli 9,59 a tratta!!

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte di oggi (4 ottobre 2018) per volare in qualsiasi periodo dell'anno (previa disponibilità).

Gli aeroporti italiani dai quali è possibile partire sono: Alghero, Bari, Bologna, Catania, Lamezia Terme, Milano (Bergamo e Malpensa), Napoli, Perugia, Pescara, Pisa, Roma (Ciampino e Fiumicino), Torino, Verona e Venezia (Treviso).

Per cercare rapidamente le tariffe più economiche (quelle scontate sono contrassegnate dal simbolo "%") utilizzate lo strumento "CERCA TARIFFE" presente sul sito della compagnia.

Inoltre, Vi segnalo, che recentemente la compagnia aerea ha introdotto l'assegnazione automatica dei posti gratuitamente in fase di prenotazione.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca

Nessun commento:

Posta un commento