venerdì 20 luglio 2018

OFFERTA LAMPO: Voli 4* dall'Italia per Zanzibar da soli


Cos'è un'Offerta Lampo? E' semplicemente la denominazione ideata da ViaggiareLowCost per identificare una tariffa aerea scovata sul web per volare solitamente verso destinazioni a lungo raggio ad un prezzo insolito ed eccezionale!

Tali tariffe hanno validità davvero limitata anche a poche ore (o addirittura meno) in quanto generalmente sono frutto dei cosiddetti "Error Fare" ossia di veri e propri "errori di tariffa"che le compagnie aeree commettono nella composizione e/o emissione della tariffa aerea stessa!

In alternativa, tali tariffe possono dipendere anche dall'utilizzo dei cosiddetti voli "multi-tratta" ossia itinerari composti da uno o più scali intermedi e/o città (o paesi) di rientro diverse da quelle di partenza. Tale tipologia di itinerario permette, infatti, di ottenere risparmi anche oltre il 40%.

In ogni caso, se si acquista un biglietto aereo del genere (soprattutto in caso di "error fare") è consigliabile non CONTATTARE MAI la/le compagnia/e aerea/e interessata/e per chiedere informazioni ma attendere semplicemente la conferma del biglietto elettronico via e-mail (ed il gioco è fatto!).

DETTAGLI ITINERARIO

TIPO TARIFFA: ERROR FARE (in questo caso potrebbe trattarsi semplicemente di un'offerta temporanea)
DESTINAZIONE: ZANZIBAR
IMPORTO TARIFFA: da 343 € ANDATA E RITORNO
AEROPORTO DI PARTENZA: MILANO (MALPENSA)
AEROPORTO/I SCALO/I: 1 SCALI
AEROPORTO DI RIENTRO: MILANO (MALPENSA)
PERIODO DI VIAGGIO: SETTEMBRE 2018 - MARZO 2019 (PREVIA DISPONIBILITA')
PERIODO DI PRENOTAZIONE: PRIMA POSSIBILE
COMPAGNIA/E AEREA/E:  OMAN AIR / QATAR AIRWAYS

PRENOTAZIONE  ITINERARIO

MOTORE DI RICERCA: Beepry (ricerca diretta voli MILANO- ZANZIBAR)

SCREENSHOT PRENOTAZIONE ESEMPLIFICATIVA
(clicca sull'immagine per ingrandire)


SUGGERIMENTI: Per cercare una struttura ricettiva da abbinare al volo vi suggerisco di cercare su HotelsCombined e Trivago o gli altri motori di ricerca voli e links presenti su www.viaggiarelowcost.org.

Per una scelta migliore e più attendibile consultate anche TripAdvisor.

ALTRI SUGGERIMENTI: 
  • Se necessitate di un transfer privato low cost per raggiungere la struttura ricettiva (e viceversa) vi suggerisco il servizio online offerto da KiwiTaxi
  • Per prenotare anticipatamente on line ingressi a musei e attrazioni, eventi temporanei, tour guidati, esperienze esclusive e attività gratuite, vi suggerisco il comodo servizio di Musement

Nessun commento:

Posta un commento