lunedì 26 marzo 2018

OFFERTA LAMPO: Voli dall'Italia per il Vietnam da soli 342€ a/r!


Cos'è un'Offerta Lampo? E' semplicemente la denominazione ideata da ViaggiareLowCost per identificare una tariffa aerea scovata sul web per volare solitamente verso destinazioni a lungo raggio ad un prezzo insolito ed eccezionale!

Tali tariffe hanno validità davvero limitata anche a poche ore (o addirittura meno) in quanto generalmente sono frutto dei cosiddetti "Error Fare" ossia di veri e propri "errori di tariffa"che le compagnie aeree commettono nella composizione e/o emissione della tariffa aerea stessa!

In alternativa, tali tariffe possono dipendere anche dall'utilizzo dei cosiddetti voli "multi-tratta" ossia itinerari composti da uno o più scali intermedi e/o città (o paesi) di rientro diverse da quelle di partenza. Tale tipologia di itinerario permette, infatti, di ottenere risparmi anche oltre il 40%.

In ogni caso, se si acquista un biglietto aereo del genere (soprattutto in caso di "error fare") è consigliabile non CONTATTARE MAI la/le compagnia/e aerea/e interessata/e per chiedere informazioni ma attendere semplicemente la conferma del biglietto elettronico via e-mail (ed il gioco è fatto!).

DETTAGLI ITINERARIO

TIPO TARIFFA: ERROR FARE
DESTINAZIONE: HANOI (VIETNAM)
IMPORTO TARIFFA: da 342€ ANDATA E RITORNO
AEROPORTO DI PARTENZA: ROMA (FIUMICINO)
AEROPORTO/I SCALO/I: PARIGI
AEROPORTO DI RIENTRO: ROMA (FIUMICINO)
PERIODO DI VIAGGIO: GIUGNO 2018 (PREVIA DISPONIBILITA'')
PERIODO DI PRENOTAZIONE: PRIMA POSSIBILE
COMPAGNIA/E AEREA/E:  AIR FRANCE

PRENOTAZIONE  ITINERARIO

MOTORE DI RICERCA: Momondo

LINKS PRENOTAZIONE VOLO: Edreams

SCREENSHOT PRENOTAZIONE ESEMPLIFICATIVA
(clicca sull'immagine per ingrandire)

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca! Per una scelta migliore e più attendibile consultate anche TripAdvisor.

Nessun commento:

Posta un commento