martedì 10 ottobre 2017

Ryanair: 2.000.000 di posti per volare in Europa a partire da soli 7,99€ a tratta!


Ryanair, l’unico vettore ultra lowcost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia  ha appena lanciato un'altra promozione che consente di usufruire di sconti fino al 20% per volare in tutta Europa con tariffe pazzesche a partire da soli 7,99€ a tratta!

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte di giovedì oggi  (12 ottobre 2017) e per viaggiare nel periodo compreso tra il 1° novembre 2017 ed il 31 marzo 2018.

Vi ricordo, che sul sito sono presenti tre utili strumenti denominati rispettivamente "Cerca un volo", "Trova Tariffe" e "Mappa delle rotte" che vi aiuteranno a ricercare le tariffe più economiche in pochi click per la destinazione scelta.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa che dimostra la veridicità dell'offerta:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento