mercoledì 19 luglio 2017

Tirrenia: Sconto del 50% per viaggiare a Ferragosto verso la Sardegna e Sicilia!

La compagnia di navigazione Tirrenia ha appena lanciato una strepitosa promozione che consente di usufruire di uno sconto del 50% sui viaggi verso la Sicilia e la Sardegna!

L'offerta è valida su tutte le prenotazioni effettuate entro oggi (19  luglio 2017) e per viaggiare esclusivamente durante la giornata di Ferragosto (15 agosto 2017).

CONDIZIONI DELL'OFFERTA:
Lo sconto del 50% sarà applicato sulla tariffa passeggeri e auto (cat. 1-2-3 fino a 2,20 m di altezza) al netto di tasse e diritti.
L’offerta è disponibile sulle linee Tirrenia: Genova-Porto Torres, Porto Torres-Genova, Civitavecchia-Olbia, Olbia-Civitavecchia, Napoli-Palermo e Palermo-Napoli
La prenotazione sia effettuata in data 19 Luglio.
Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti TIRRENIA.
Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.
Lo sconto potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto TIRRENIA, non su una modifica.
Fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
L’offerta non è retroattiva.
Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto.
Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali TIRRENIA , ma non con altri biglietti, buoni, codici o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, sarà richiesto l’annullamento del biglietto emesso con codice sconto e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare alla nave?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento