mercoledì 25 gennaio 2017

Snav: Sconto del 30% per viaggiare verso la Croazia, Eolie, Pontine, Ischia e Procida!

La compagnia di navigazione SNAV ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di uno sconto del 30% per viaggiare verso la Croazia, le isole Eolie, le isole Pontine, Ischia e Procida!

L'offerta è valida su tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 31 gennaio 2017 per viaggiare in qualsiasi periodo dell'anno (previa disponibilità).

Per usufruire dell'offerta sono sufficienti pochi click attraverso il sistema di booking online Snav. Selezionate la meta preferita, la sistemazione sui traghetti nel caso di prenotazioni per la Croazia e il periodo in cui volete effettuare il viaggio. Infine, non dimenticate di inserire il codice di sconto “SALDI” quando richiesto, così da ottenere lo sconto del 30%.

Inoltre, lo sconto del 30% è applicabile anche sui pasti a bordo dei traghetti verso la Croazia.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare alla nave?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento