martedì 13 dicembre 2016

Italo Treno & Groupon: Tantissimi biglietti per viaggiare da soli 9,90€ a tratta su ben 34 collegamenti in Italia!

Il famoso sito Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi di acquisto ha appena lanciato un'interessante promozione attraverso un coupon che consente di acquistare biglietti per viaggiare su ben 34 collegamenti di Italo Treno in ambiente Smart con tariffe a partire da soli 9,90€ a tratta!

La promozione è valida per tutti i coupon acquistati esclusivamente entro il 26 dicembre 2016 e per viaggiare nel periodo compreso tra il 11 gennaio ed il 16 marzo 2017.

Per usufruire della promozione è necessario collegarsi a questo LINK  e procedere come segue:

  • Controllate la disponibilità dei biglietti cliccando questo LINK
  • Acquistate il coupon
  • Richiedete il biglietto cliccando su PRENOTA entro il 26.12.2016 e scegliendo tratta, data e orario di partenza
  • Inserite il vostro numero di cellulare nel campo dedicato senza spazio e caratteri speciali (es. 3380123456) per ricevere il biglietto via SMS
  • Effettuata la prenotazione riceverete il biglietto via e-mail e via SMS entro e non oltre 10 giorni dalla partenza (ad esempio se la partenza è il 16 gennaio, il biglietto arriverà entro il 6 gennaio)
Di seguito le 34 tratte in offerta:


CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al treno?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento