mercoledì 9 novembre 2016

Hotels.com: Sconti fino al 60% per soggiornare negli hotels in tutto il mondo!


Hotels.com, uno dei maggiori fornitori nel campo delle prenotazioni alberghiere in tutto il mondo ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di ottenere sconti fino al 50% + 10% (prenotanzdo tramite app mobile o per gli iscritti alla newsletter cliccando sull'email ricevuta) extra per soggiornare negli hotels in tutto il mondo!

La promozione è valida esclusivamente per tutte le prenotazioni effettuate entro domani (10 novembre 2016)  e per soggiornare fino al 22 dicembre 2016.

Puoi accedere alle tariffe scontate anche effettuando una ricerca dalla home page.

I prezzi si intendono per camera doppia, comprensivi di tasse e oneri di servizio. Le tariffe sono soggette a disponibilità.

Inoltre è possibile usufruire di un sconto extra del 10%  prenotando esclusivamente tramite l'app mobile ed inserendo il codice "EMLNOV10" nel modulo di prenotazione. Per usufruire di tale sconto extra è necessario prenotare entro il 21 novembre 2016 soggiornare entro il 7 maggio 2017.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa che dimostra come è possibile soggiornare in un hotel 4 stelle a Bankok in camera superior spendendo appena 20€ a notte per camera matrimoniale!!!!
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento