venerdì 25 novembre 2016

Expedia: Sconti fino al 75% per soggiornare negli hotels in tutto il mondo prenotando tramite App Mobile!


Expedia.it, leader indiscussa del mercato italiano dei viaggi online, ha appena lanciato un'interessante promozione in occasione del Black Friday che consente di usufruire di sconti addirittura fino al 75% per soggiornare in una vasta selezione di hotels in tutto il mondo prenotando tramite l'App Mobile!

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente tramite l'App Mobile entro la mezzanotte di oggi (25 novembre 2016) e per soggiornare fino al 31 marzo 2017.

Per usufruire dello sconto fino al 75% è sufficiente inserire il codice promozionale "ITFRIDAY75" in fase di prenotazione.

Inoltre lo stesso codice può essere utilizzato (stesso periodo di validità) anche per una prenotazione combinata Volo+Hotel o Hotel+Auto ricevendo uno sconto però del 50%! 

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento