giovedì 27 ottobre 2016

Offerta Lampo: Scopri come volare a Dubai a soli 204€ andata e ritorno partendo dall'Italia!


Cos'è un'Offerta Lampo? E' semplicemente la denominazione ideata da ViaggiareLowCost per identificare una tariffa aerea scovata sul web per volare solitamente verso destinazioni a lungo raggio ad un prezzo insolito ed eccezionale!

Tali tariffe hanno validità davvero limitata anche a poche ore (o addirittura meno) in quanto generalmente sono frutto dei cosiddetti "Error Fare" ossia di veri e propri "errori di tariffa"che le compagnie aeree commettono nella composizione e/o emissione della tariffa aerea stessa!

In alternativa, tali tariffe possono dipendere anche dall'utilizzo dei cosiddetti voli "multi-tratta" ossia itinerari composti da uno o più scali intermedi e/o città (o paesi) di rientro diverse da quelle di partenza. Tale tipologia di itinerario permette, infatti, di ottenere risparmi anche oltre il 40%.

In ogni caso, se si acquista un biglietto aereo del genere (soprattutto in caso di "error fare") è consigliabile non CONTATTARE MAI la/le compagnia/e aerea/e interessata/e per chiedere informazioni ma attendere semplicemente la conferma del biglietto elettronico via e-mail (ed il gioco è fatto!).

DETTAGLI ITINERARIO

TIPO TARIFFA: MULTI TRATTA
DESTINAZIONE: DUBAI (EMIRATI ARABI UNITI)
IMPORTO TARIFFA: da 204€ ANDATA E RITORNO
AEROPORTO DI PARTENZA: ROMA, BOLOGNA o MILANO
AEROPORTO/I SCALO/I: 1 SCALO (MOSCATE - SIA ANDATA CHE RITORNO)
AEROPORTO DI RIENTRO: ROMA, BOLOGNA o MILANO
PERIODO DI VIAGGIO: APRILE-MAGGIO 2017 (PREVIA DISPONIBILITA'')
PERIODO DI PRENOTAZIONE: PRIMA POSSIBILE
COMPAGNIA/E AEREA/E: PEGASUS AIRLINES

PRENOTAZIONE  ITINERARIO

SITO WEB PRENOTAZIONE:  www.edreams.it
  • Selezionate "VOLI" e "ANDATA E RITORNO"
  • Nella casella "PARTENZA" inserite come città di partenza ROMA (FCO), MILANO (BGY) o BOLOGNA (BLQ)
  • Nella casella "DESTINAZIONE" inserite  DUBAI (DXB)
  • Selezionate date e n. passeggeri
  • Cliccate su "CERCA VOLO"
  • IN ALTERNATIVA USATE QUESTO LINK PER CERCARE RAPIDAMENTE LE DATE DISPONIBILI E/O ALTRI AEROPORTI DI PARTENZA
SCREENSHOT PRENOTAZIONE ESEMPLIFICATIVA


 SITI WEB ALTERNATIVI PRENOTAZIONE: 

Per conoscere, invece, tutte le compagnie aeree che permettono di raggiungere Roma, Bologna o Milano da altri aeroporti italianipotete usare SkyscannerBeepryMomondo oppure Whichbudget, considerati tra i migliori motori di ricerca specializzati in compagnie aeree low cost e di linea.

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca! Per una scelta migliore e più attendibile consultate anche TripAdvisor.

Nessun commento:

Posta un commento