lunedì 10 ottobre 2016

Accor Hotels: Sconto del 30% + Colazione GRATIS in oltre 2.800 hotels in tutto il mondo!


La famosa catena alberghiera AccorHotels ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di usufruire di uno sconto del 30% sui soggiorni effettuati in oltre 2.800 hotel in tutto il mondo e di ricevere gratuitamente la prima colazione (previa disponibilità)!

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 21 ottobre 2016 ( tra l’11 e il 21 ottobre 2016 in esclusiva per i soci Le Club AccorHotels / tra il 13 e il 21 ottobre 2016 per gli iscritti alle newsletter dei marchi AccorHotels che ricevono le newsletter e gli iscritti ad alcuni partner di AccorHotels e Le Club AccorHotels / tra il 17 e il 21 ottobre 2016 per il pubblico) e per soggiornare negli hotel partecipanti nel periodo compreso tra il 16 dicembre 2016 ed il 5 marzo 2016*.

CONDIZIONI DELL'OFFERTA:

*Per gli hotel in Asia Pacifico, l’offerta è valida per soggiorni compresi tra l’1 dicembre 2016 e il 30 aprile 2017.
*Per gli hotel in Turchia, l’offerta è valida per soggiorni compresi tra il 16 dicembre 2016 e il 30 aprile 2017.
*Per gli hotel nel Medio Oriente ed Egitto, l’offerta è valida per soggiorni compresi tra il 16 dicembre 2016 e il 30 giugno 2017.

Lo sconto del 30% + colazione gratuita per 2 persone è concesso anche ai non soci Le Club AccorHotels. Questa offerta è soggetta a condizione che il cliente abbia un conto cliente su uno dei siti del gruppo AccorHotels (è possibile creare il proprio conto cliente al momento della prima prenotazione su un sito del gruppo AccorHotels – la creazione del conto cliente è gratuita). L’offerta si applica alle tariffe pubbliche senza condizioni per le date richieste al momento della prenotazione.
 - Il marchio ibis Styles offre il 30% di sconto al pubblico e ai soci Le Club AccorHotels.
- Il pagamento deve essere effettuato online con carta di credito al momento della prenotazione. Al momento della prenotazione, se la tariffa "Prezzi Pazzi"* non è disponibile per tutte le date richieste, un'altra tariffa pubblica sarà automaticamente proposta nella pagina delle tariffe.
- L'offerta non può essere modificata, cancellata, scambiata o rimborsata dopo la prenotazione.
- L'offerta non è cumulabile con altri sconti od offerte speciali.
- I prezzi sono da intendersi per notte, in camera singola o doppia, colazione esclusa. I tassi di cambio sono forniti a titolo informativo e non sono contrattuali. Il tasso di cambio sarà confermato solo alla prenotazione (se il pagamento è eseguito in una valuta diversa da quella utilizzata dall'hotel, possono essere applicate delle spese di cambio).
- Offerta valida negli hotel AccorHotels che partecipano all'offerta e previa disponibilità per questa promozione, ad eccezione di alcune date fissate dagli hotel.
- L'accumulo di punti Le Club AccorHotels è valido in base alle condizioni generali Le Club AccorHotels.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE 

Nessun commento:

Posta un commento