lunedì 5 settembre 2016

Wizz Air: Sconto del 20% su tutti i voli e verso tutte le destinazioni


La compagnia aerea a basso costo ungaro-polacca Wizz Air ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di usufruire di uno sconto del 20% su tutti i voli e verso tutte le destinazioni.

Lo sconto è riservato ai soli membri iscritti al programma Wizz Discount Club (Non sei ancora iscritto? Iscriviti adesso per risparmiare ancora di più con le tariffe scontate del Club e accedi alle promozioni prima degli altri al costo di 29,99€ all'anno) per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte di oggi (5 settembre 2016) per volare in qualsiasi periodo dell'anno 

NOTA BENE: Nonostante lo sconto sia rivolto esclusivamente ai soci membri iscritti al programma Wizz Discount Club sul sito si riescono a scovare comunque tariffe super convenienti ... addirittura le stesse tariffe riservate ai soci! (v. screenshot).

Inoltre, Vi segnalo, che recentemente la compagnia aerea ha introdotto l'assegnazione automatica dei posti gratuitamente in fase di prenotazione.

*Lo sconto del 20% si applica su tutte le tariffe del WIZZ Discount Club tasse, oneri obbligatori e supplemento bagaglio a mano piccolo inclusi, (42 x 32 x 25 cm), costi amministrativi esclusi. Lo sconto è valido solo se il socio del WIZZ Discount Club è incluso nella prenotazione.La promozione si applica a partire il 5 settembre dalle 00,00 alle 23,59 CET. Il prezzo è valido solo per le prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite app mobile WIZZ.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca

1 commento:

  1. Salve sarebbe interessante avere degli sconti con partenza dalla Sicilia noi paghiamo sempre il doppio volo prima per arrivare a Milano o Roma e poi partire da Milano verso le altre destinazioni, queste promozioni per noi non hanno lo stesso valore già paghiamo i problemi della disoccupazione, e l'immigrazione verso altri capitali europee almeno sarebbe utile agevolare anche chi non è tutelato se possibile postare anche voli agevolati anche dalla Sicilia grazie.

    RispondiElimina