lunedì 19 settembre 2016

News: ViaggiareLowCost "On Air" su Radio LatteMiele a Piazza Grande!


ViaggiareLowCost "On Air" su Radio LatteMiele a Piazza Grande!

Trovarsi in "piazza" è il modo migliore per condividere la vita di tutti i giorni ... Piazza Grande è il programma radiofonico di LatteMiele condotto dalla formidabile Vicky Mangone! Una piazza piena di amici da frequentare con un taccuino in mano per prendere appunti.  

Esperienze di viaggi vissuti (a cura dell'Associazione Italiana Travel Blogger) o quelli "fai da te" e lowcost (a cura di Sandro Rossi ... ovvero il sottoscritto :-))

In particolare in diretta tutti i martedì e giovedì alle ore 8,20 (circa) per segnalarvi tempestivamente tutte le migliori offerte lowcost del momento! 

Potrete seguire la diretta oltre che sintonizzandosi sulle classiche frequenze radiofoniche anche on line attraverso la Web Radio di LatteMiele! 

Se non riuscite a seguire la diretta ... niente paura! Ci sarà la possibilità di riascoltare tutti i miei interventi anche successivamente attraverso i podcast che verranno caricati sul sito di Radio Lattemiele e che segnalerò tempestivamente sui miei social network attraverso l'hashtag "vlconair".

Vi ricordo, che oltre dei viaggi si parlerà di invenzioni più incredibili e divertenti, di ricette facili di Benedetta, di Usi & consumi dalla parte di chi spende e poi ci saranno i consigli dell'Avv. Cristiano Cominotto, il vivere green, le cure naturali delle naturopate Tatiana Maselli e Elisabetta Milani, il cinema, il teatro e la musica. 

Ovviamente il tutto accompagnato da tanta buona musica .... Insomma una piazza in movimento, aperta, ospitale e musicale!



Nessun commento:

Posta un commento