sabato 6 agosto 2016

BUONA ESTATE A TUTTI!


Cari Viaggiatori/trici lowcost e' finalmente giunto anche per me il momento di concedersi una pausa e partire per una meritata vacanza lowcost!

Innanzitutto, come sempre, vorrei ringraziarvi tutti per il sostegno che manifestate quotidianamente sui social network attraverso centinaia di "mi piace", commenti e condivisioni. Vorrei chiedere, invece, immensamente scusa a tutti quelli che scrivono continuamente in privato (centinaia di messaggi!!) per richieste di viaggi personalizzati

A tal proposito approfitto per precisare e ribadire che dietro le "quinte" di VIAGGIARE LOW COST non c'è assolutamente alcuna agenzia di viaggi nè tantomeno un numeroso staff come molti credono ma unicamente il sottoscritto (Sandro Rossi) che gestisce il tutto nel tempo libero per pura passione e dedizione per il mondo dei viaggi lowcost. 

Sono napoletano, classe '75 e sono semplicemente un accreditato Travel Blogger (dal 2008) specializzato nei viaggi "fai da te" e lowcost" che nel corso di oltre 15 anni di esperienza ha pensato di raccogliere in un portale web (www.viaggiarelowcost.org) tutte le risorse (links, motori di ricerca,, info ecc) necessarie per consentire a chiunque di costruire il proprio viaggio su misura spendendo il minimo possibile! Attraverso le mie proposte cerco, infatti, di insegnare ad utilizzare tali strumenti (presenti all'interno del mio sito) per costruire in totale autonomia qualsiasi viaggio a basso costo! Purtroppo mi è davvero impossibile (e di questo sono davvero mortificato) esaudire qualsiasi richiesta di viaggio personalizzato a causa delle centinaia di richieste giornaliere che ricevo in privato del tempo limitato a disposizione per gestire tutto.

Ciò premesso e tornando alle mie vacanze ... Sarò in giro dal 7 al 27 agosto tra Lefkada (Grecia) e Saranda e dintorni (Albania)  ... quindi se per caso qualcuno di voi dovesse capitare da queste parti ... faccia un fischio! :-)

Tra un tuffo e l'altro :-) proverò a segnalarvi anche qualche offerta ... ovviamente senza impegno!

A tal proposito vi ricordo che è possibile seguire tutte le mie offerte, news e concorsi anche attraverso l'app mobile Telegram iscrivendosi al mio mio canale @viaggiarelowcost. oppure telegram.me/viaggiarelowcost

Vi invito, inoltre, a seguire la mia estate attraverso i social network sui quali sono molto attivo. In particolare, al di là di Facebook e Twitter vi consiglio di seguire il mio account Instagram (viaggiare_low_cost - Attenzione! Si tratta di un nuovo account!), Snapchat (@viaggiarelowcos) e quello di Periscope (@viaggiarelowcost) sul quale (salvo connessione internet) proverò a trasmettere in live streaming dai posti e/o gli eventi più interessanti in cui mi imbatterò.

Prima di augurarvi buone vacanze vi lascio con utile consiglio ...

Per chi non ha dimestichezza col web e non è in grado di prendere spunto dalle mie proposte / offerte o semplicemente non ha tempo per farlo suggerisco di consultare il seguente sito: http://www.iconsulentidiviaggio.it/viaggiarelowcost/default.aspx.

Si tratta di soluzione alternativa e di un canale indipendente rispetto le finalità del mio progetto "fai da te e lowcost" ed è frutto di una partnership instaurata con un'affermata Agenzia di Viaggi on line (BorsaViaggi) che offre dei classici pacchetti di viaggio (last minute, last second e tant'altro) a prezzi davvero vantaggiosi e ribassati. I prezzi non saranno mai paragonabili a quelli ottenuti attraverso il "fai da te" ma posso garantirvi che risulteranno tra i più competitivi sul mercato rispetto alle classiche agenzie di viaggi locali proprio perchè l'agenzia partner lavora su scala nazionale.

BUONA ESTATE A TUTTI! 




Nessun commento:

Posta un commento