venerdì 29 luglio 2016

Europcar: Noleggi auto a solo 1€ al giorno in Italia!



La compagnia di autonoleggio Europcar ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di effettuare noleggi auto in Italia a solo 1€ riconsegnando l'auto in una città diversa da quella del ritiro nelle 24 ore! 

L'offerta è valida per tutti i noleggi in Italia (città selezionate) effettuati esclusivamente nel periodo compreso tra il 15 novembre 2016 ed il 15 aprile 2017.

TERMINI E CONDIZIONI:

  • Nel caso in cui la durata del noleggio sia superiore a quanto previsto, saranno applicate le tariffe pubbliche standard Europcar.
  • Il veicolo noleggiato sarà scelto da Europcar.
  • La durata del noleggio e i chilometri inclusi nell'offerta sono limitati e sono calcolati sulla base della massima distanza presente tra le due stazioni di noleggio. Se si mantiene il veicolo per più tempo, sarà applicata la tariffa pubblica standard Europcar. Se si supera il chilometraggio incluso all'interno del contratto di noleggio, sarà necessario pagare i chilometri eccedenti.
  • L'offerta OneWay è valida esclusivamente tra le stazioni di ritiro e riconsegna selezionate in fase di prenotazione.
  • Non sarà possibile effettuare modifiche alla prenotazione. Tuttavia, è possible cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 24 ore prima dell'orario del previsto ritiro. Oltre tale periodo, non è previsto alcun rimborso.
CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento