martedì 12 aprile 2016

Wizz Air: Solo per oggi acquistando 2 biglietti il secondo passeggero paga la metà!


La compagnia aerea a basso costo ungaro-polacca Wizz Air ha appena lanciato un''interessante promozione che consente di viaggiare in coppia ed usufruire di uno sconto del 50% sul secondo passeggero per volare verso tutte le destinazioni del network!

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte di oggi 12 aprile 2016 e per volare in qualsiasi periodo dell'anno.

Termini e condizioni dell'offerta:


La prenotazione può includere fino a un massimo di sei (6) passeggeri. Ogni biglietto acquistato oltre al primo sarà scontato del 50% fino a un massimo di tre posti per prenotazione.

Per "metà prezzo" si intende uno sconto del 50% sulla tariffa aerea, tasse, costi non facoltativi e franchigia per bagaglio a mano piccolo inclusi (max: 42x32x25 cm), costi amministrativi per il biglietto scontato esclusi. Per ogni biglietto occorre pagare i costi amministrativi. I bagagli a mano grandi e i bagagli da stiva sono soggetti al pagamento del rispettivo supplemento.

La promozione esclude eventuali altri prodotti e servizi aggiuntivi per cui occorre pagare i rispettivi supplementi anche in connessione al biglietto scontato.

I biglietti acquistati devono essere utilizzati insieme e non possono essere cancellati separatamente.
Le prenotazioni che includono più si sei (6) passeggeri sono escluse.

Il numero di posti disponibili a un determinato prezzo è limitato.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di r

Nessun commento:

Posta un commento