martedì 5 aprile 2016

Melia Hotels: Sconti fino al 35% per soggiornare in Spagna e Croazia!


La catena alberghiera spagnola Meliá Hotels International, con i suoi oltre 350 hotel in 35 paesi del mondo ha appena lanciato un'interessante promozione per ottenere sconti fino al 35% (fino al 20% per tutti i clienti e 15% sconto extra esclusivo per i soci del programma MeliaRewards) su una selezione di hotel in Spagna e Croazia.

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 31 maggio 2016 e per soggiornare fino al 31 ottobre 2016.

Per usufruire degli sconti MeliáRewards (iscrizione gratuita), è necessario accedere al proprio account o cliccare su "MeliáRewards" durante il processo di prenotazione. Una volta effettuato l'accesso come membro, le tariffe vengono mostrate già scontate.

Inoltre, i bambini fino a 6 anni che condividono una stanza standard con due adulti soggiornano GRATIS (solo 1 bambino per stanza). Offerte soggette ad adesione da parte degli hotel.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

HAI BISOGNO DI UN VOLO LOW COST DA ABBINARE ALL'HOTEL?
Prova ad usare Skyscanner oppure Whichbudget, considerati tra i migliori motori di ricerca specializzati in compagnie aeree low cost e di linea.

Nessun commento:

Posta un commento