giovedì 17 marzo 2016

Meridiana: Sconto del 15% per volare in Sardegna!


La compagnia aerea Meridiana fly - Air italy ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di usufruire di uno sconto del 15% su tutti i voli con partenza dall'Italia verso la Sardegna (Cagliari e Olbia)!

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 21 marzo 2016 per volare nel periodo compreso tra il l'11 aprile ed il  30 settembre 2016.

Di seguito tutte le destinazioni in offerta:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

NOTA BENE: 
*Sono esclusi i voli in code-share operati da altri vettori, le tariffe di continuità territoriale e AllFlex da e per la Sardegna e le tariffe dedicate ai carnet. Lo sconto è applicato in modalità automatica e verrà visualizzato nella prenotazione prima del pagamento (lo sconto non comprende tasse aeroportuali e oneri amministrativi). Lo sconto non è cumulabile né rimborsabile. Nel caso di futuro cambio su prenotazione acquistata con lo sconto in oggetto, il passeggero sarà tenuto a corrispondere sia l’importo dello sconto precedentemente applicato sia l’eventuale differenza tariffaria e/o penale come da regola tariffaria. 

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permette di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca

Nessun commento:

Posta un commento