giovedì 17 marzo 2016

Europcar: Sconti fino al 20% sul noleggio auto in tutto il mondo!


La compagnia di autonoleggio Europcar ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di usufruire di uno sconto fino al 20% sui noleggi auto in tutto il Mondo (Australia, Francia continentale Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Nuova Zelanda, Regno Unito).

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte del 25 marzo 2016 per noleggi effettuati dal 3 Aprile al 28 Aprile 2016 incluso e dal 18 Maggio al 31 Maggio incluso.

TERMINI E CONDIZIONI:

  • Regno Unito: L'offerta non è disponibile per il ritiro della vettura nei seguenti periodi: dal 24 marzo 2016 al 27 marzo 2016 incluso, dal 29 Aprile 2016 al 1° maggio 2016 e dal 27 maggio 2016 al 29 maggio 2016. L'offerta non valida in Irlanda del Nord e Scozia. L'offerta non è valida per il noleggio di pulmini e furgoni.
  • Francia: offerta non è valida nei weekend, non è valida per il noleggio di pulmini e furgoni nelle seguenti aree. Noleggi mensili esclusi.
  • Australia e Nuova Zelanda: offerta valida solo per noleggi superiori a 6 giorni.
  • L'offerta è soggetta a disponibilità, non è cumulabile con altre promozioni e può terminare senza preavviso.
  • Il guidatore deve presentare una patente di guida valida e una delle principali carte di credito intestate a suo nome al momento del noleggio. Per alcune tipologie di vetture sarà necessario presentare due carte di credito..
CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento