lunedì 21 marzo 2016

Air France: Sconto del 20% su tutti i voli intercontinentali di andata e ritorno!

La compagnia aerea di linea francese Air France ha appena lanciato un'interessante promozione che permette di usufruire di uno sconto del 20% su tutti i voli  di andata e ritorno intercontinentali con partenza dall'Italia (Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli)  viaggiando in Economy Class. (con tariffa del valore minimo di 140€ tasse escluse ed ad esclusione dei voli verso America del Nord e Messico)

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro il 28 marzo 2016 e per volare nel periodo compreso tra il 16 marzo ed il 31 luglio 2016.

Per usufruire dello sconto del 20% sarà sufficiente utilizzare il codice sconto "BABBO592" in fase di prenotazione nell'apposita casella.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento