lunedì 15 febbraio 2016

Travel App: TakeATrip ... tutte le vostre esperienze di viaggio raccolte in un app!



Un gruppo di studenti universitari si riunisce e da vita a TakeATrip.
Beh, letteralmente la parola trip si riferisce allo “stato di obnubilazione e allucinazione di chi è sotto l'azione di sostanze stupefacenti”, intraprendendo così un viaggio nell’immaginaria consapevolezza dei propri sogni.
Con TakeATrip, però, questi sogni sono raccolti con uno stile appropriato, intuitivo e immediato, tanto da trasformarsi in realtà e… ricordi!

La semplice idea è quella di raccogliere ciò che il Viaggiatore reperisce e scova durante la sua vacanza, che diventa cosi una piccola custodia di sensazioni. Il vero problema è che queste puntualmente vengono disperse e svaniscono con il passare del tempo. Non si ha tempo, a volte, né voglia, di riordinare e colorare questa custodia in modo che rimanga concreta e tangibile negli anni. O forse non si ha uno strumento che consente di farlo?

Tutte le esperienze vissute, i commenti, le note, le foto, i video saranno sempre a portata di smartphone. Con TakeATrip si potrà integrarli con le posizioni geografiche dei luoghi visitati, collocandoli sulla mappa e creando un diario virtuale ed interattivo che accompagnerà nelle avventure della vita. Anche i compagni di viaggio potranno dare il proprio contributo!

Tutti gli utenti potranno inoltre condividere il proprio percorso e i contenuti esplicitamente indicati all'interno di una vera e propria community.

Viaggiatore aiuta Viaggiatore, senza perdere di tempo con lunghe ricerche in rete tra blog e siti di recensioni, ricevendo anche suggerimenti basati sulla posizione attuale. TakeATrip aiuta a trasformare i sogni in realtà, la realtà in ricordi durevoli ed emozionanti che mai nessuno smarrirà lungo lo strada.

Se quest’idea ti ha colpito, dedica 3 minuti del tuo tempo a compilare il questionario! Aiutaci a capire il tuo punto di vista di viaggiatore:

Se vuoi saperne di più, e magari ottenere una demo dell'app, lasciaci il tuo indirizzo email (in fondo al questionario) oppure contattaci all'indirizzo apptakeatrip@gmail.com.
Grazie per l'attenzione!

Don’t miss anything you love in your journey... TakeATrip!

Nessun commento:

Posta un commento