martedì 9 febbraio 2016

Alitalia: Codice sconto 20% + Vinci il giro del mondo per 2 persone!

La compagnia aerea Alitalia ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di ottenere un codice sconto del 20% acquistando 2 biglietti o più biglietti per qualsiasi destinazione e di partecipare ad un concorso per vincere un volo per 2 persone per girare il mondo!

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte del 14 febbraio 2016.e immediatamente dopo ricevere un'email contenente un e-coupon per lo sconto del 20% sui prossimi biglietti acquistati da utilizzare entro il 29 febbraio 2016! (v. condizioni: https://www.alitalia.com/it_it/offerte/tutte-le-offerte/san-valentino/popup-sanvalentino.html)

Dopo aver completato l’acquisto, è necessario compilare il form entro il 14 febbraio su sanvalentinoalitalia.it, indicando il codice identificativo di tutti i biglietti  (per esempio 055xxxx) presenti in prenotazione e l’indirizzo email su cui desideri essere contattato in caso di vincita.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento