martedì 5 gennaio 2016

Wizz Air: Sconto del 20% su tutti i voli e per tutte le destinazioni!



La compagnia aerea a basso costo ungaro-polacca Wizz Air ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di usufruire di uno sconto del 20% su tutti i voli e tutte le destinazioni.

Lo sconto è riservato ai soli membri iscritti al programma Wizz Discount Club (Non sei ancora iscritto? Iscriviti adesso per risparmiare ancora di più con le tariffe scontate del Club e accedi alle promozioni prima degli altri al costo di 29,99€ all'anno) per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte di oggi (5 gennaio 2016) per volare in qualsiasi periodo dell'anno 

NOTA BENE: Nonostante lo sconto sia rivolto ai soci membri iscritti al programma Wizz Discount Club sul sito si riescono a scovare comunque tariffe super convenienti .... addirittura le stesse tariffe riservate ai membri del programma fedeltà! (v. screenshot).

Inoltre, Vi segnalo, che recentemente la compagnia aerea ha introdotto l'assegnazione automatica dei posti gratuitamente in fase di prenotazione.

* Lo sconto del 20% si applica alla tariffa, tasse, oneri obbligatori e un bagaglio a mano piccolo (max: 42x32x25 cm) inclusi, costi amministrativi esclusi. La promozione si applica a partire il 5 gennaio dalle 00,00 alle 24,00 CET. Gli sconti sono validi per le nuove prenotazioni fino a 6 passeggeri.
Lo sconto del 20% non si applica ai seguenti voli: Budapest – Bordeaux – Budapest il 14 giugno; Budapest – Marsiglia – Budapest il 18 giugno; Budapest – Lione – Budapest il 22 giugno.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca

Nessun commento:

Posta un commento