mercoledì 20 gennaio 2016

Pegasus Airlnes: A San Valentino il secondo passeggero paga la metà per volare in Turchia


La compagnia aerea turca Pegasus Airlines ha appena lanciato un'interessante promozione in occasione di San Valentino che permette di ottenere uno sconto del 50% sul secondo passeggero su tutti i voli (diretti) da e verso la Turchia!

La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte di domani (21 gennaio 2016) per viaggiare nel periodo compreso tra il 8 febbraio e il 20 giugno 2016 (ad esclusione del periodo compreso tra il 13 maggio ed il 26 maggio 2016).

Per usufruire della promozione è sufficiente selezionare n. 2 passeggeri  e successivamente  in fase di pagamento cliccare su "Valentine’s Day 50%".

Di seguito uno screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento