giovedì 12 novembre 2015

Wizz Air: 20% di sconto su tutti i voli e per tutte le destinazioni


La compagnia aerea a basso costo ungaro-polacca Wizz Air ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di usufruire di uno sconto del 20% su tutti i voli e tutte le destinazioni.

Lo sconto è riservato ai soli membri iscritti al programma Wizz Discount Club (Non sei ancora iscritto? Iscriviti adesso per risparmiare ancora di più con le tariffe scontate del Club e accedi alle promozioni prima degli altri al costo di 29,99€ all'anno) per tutte le prenotazioni effettuate esclusivamente entro la mezzanotte di oggi (12 novembre 2015) per volare in qualsiasi periodo dell'anno 

NOTA BENE: Nonostante lo sconto sia rivolto ai soci membri iscritti al programma Wizz Discount Club sul sito si riescono a scovare comunque tariffe super convenienti! (v. screenshot).

Inoltre, Vi segnalo, che recentemente la compagnia aerea ha introdotto l'assegnazione automatica dei posti gratuitamente in fase di prenotazione.

* Lo sconto del 20% si applica alla tariffa che include le tasse, gli oneri obbligatori e un piccolo bagaglio a mano (max: 42x32x25), ma senza tariffa amministrativa, se il volo è operato da Wizz Air Hungary Kft (W6). Lo sconto del 20% si applica alla tariffa che include le tasse, gli oneri obbligatori e un colle di bagaglio a mano registrato di peso non superiore a 32 kg, ma senza la tariffa amministrativa, se il volo è operato da Wizz Air Ukraine Airlines LLC (WU). Lo socnto è valido solo per le nuove prenotazioni fino a 10 passeggeri.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca

Nessun commento:

Posta un commento