venerdì 12 giugno 2015

Meridiana: Vola in Grecia a partire da soli 52€ a tratta, tutto incluso!


La compagnia aerea Meridiana fly ha appena lanciato un'interessante promozione che consente di volare verso diverse destinazioni della Grecia a partire da soli 52 euro a tratta, tutto incluso, compreso 1 bagaglio a mano e 1 in stiva!

L'offerta è valida, previa disponibilità, fino ad esaurimento posti per viaggiare durante il periodo estivo (non è specificato un periodo esatto).

Ecco tutti i collegamenti in promozione:

Napoli-Atene, Milano Linate-Patrasso, Verona-Mykonos, Milano Linate-Mykonos, Milano Malpensa-Mykonos, Napoli-Mykonos, Roma Fiumicino-Santorini, Bologna-Santorini, Napoli-Santorini, Milano Malpensa-Santorini, Milano Linate-Rodi, Milano Malpensa-Rodi, Verona-Rodi, Napoli-Rodi, Torino-Kos, Bergamo-Kos, Milano Malpensa-Kos, Milano Malpensa-Skiathos, Napoli-Skiathos
Ecco lo scrrenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permette di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento