giovedì 5 marzo 2015

Offerta Lampo: Scopri come volare a Bali e Giacarta in un solo viaggio a soli 330€ a/r partendo dall'Italia


Ecco un'altra interessante "offerta lampo" scovata sul sito  www.lastiminute.com riguardo i famigerati voli "multi-tratta" e/o "error fare".

Grazie all'offerta di seguito descritta sarà possibile raggiungere Bali e Giacarta (Indonesia) in un solo viaggio a soli 330€ andata e ritorno, partendo e rientrando in Italia.

Questa vantaggiosa tariffa è valida (previa disponibilità) per viaggiare nei periodo compreso tra aprile giugno 2015 e tra novembre e dicembre 2015  prenotando prima possibile!!!

L'itinerario è operato dalle compagnie aeree KLM e Alitalia e prevede la partenza da Venezia, scalo ad  Amsterdam (Olanda) e proseguimento con arrivo a Denpasar (Bali).
Il ritorno, invece prevede la partenza da Giacarta (Indonesia), scalo ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e proseguimento con arrivo a Venezia.
Per gli spostamenti tra Bali e Giacarta potete usare i collegamenti terrestri (autobus) oppure cercare dei voli interni.

Ecco come cercare l'itinerario menzionato

  • Andare sul sito www.lastminute.com
  • selezionare la ricerca voli "Più destinazioni
  • Per il volo n. 1 (andata) come città di partenza inserite VENEZIA (VCE) e città di arrivo DENPASAR (DPS) 
  • Per il volo n. 2 (ritorno) come città di partenza inserite GIACARTA (CGK) e città di arrivo VENEZIA (VCE)
Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

In alternativa, è possibile prenotare la suindicata tratta sui seguenti siti: www.expedia.itwww.opodo.itwww.volagratis.com o www.edreams.it

NOTA BENE: Vi ricordo che tutte le Offerte Lampo si chiamano tali proprio perchè vanno prenotate tempestivamente. Le tariffe mostrate spesso sono valide per un periodo davvero limitato a volte anche per poche ore!!! Questo perchè si tratta in realtà di "errori di tariffa" che le compagnie aeree commettono nella composizione e/o nell'emissione della tariffa aerea. In caso di acquisto di biglietto aereo con queste tariffe, il consiglio è quello di non CONTATTARE MAI la compagnia aerea per chiedere informazioni ma attendere la conferma del biglietto elettronico via e-mail (ed il gioco è fatto!).  

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE DI LASTMINUTE.COM

Per conoscere, invece, tutte le compagnie low cost che permettono di raggiungere Giacarta da Balipotete usare Skyscanner oppure Whichbudget, considerati tra i migliori motori di ricerca specializzati in compagnie aeree low cost e di linea.

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento