martedì 27 gennaio 2015

B&B Day: Soggiorna GRATIS il 7 marzo in migliaia di bed and breakfast



Al via anche quest'anno alla IX Edizione della Giornata Nazionale del B&B: il B&B Day Migliaia di bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 7 marzo a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni, all'insegna dell'ospitalità familiare.

Prenoti il 7 e l'8 marzo->7 GRATIS, paghi solo l'8 marzo
Prenoti il 6 e il 7 marzo->7 GRATIS, paghi solo il il 6 marzo 
Prenoti il 6, il 7 e l'8 marzo->7 GRATIS, paghi solo il 6 marzo e l'8 marzo

E quest'anno potrai approfittare della straordinaria occasione del B&B Day per vivere la Festa della Donna con pacchetti weekend competitivi e la gratuità del B&B Day.

La Giornata Nazionale del B&B, ideata da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell'ospitalità extra alberghiera, è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l'ospitalità della sua gente. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all'ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell'ospitalità familiare e del risparmio.


Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei moltissimi B&B aderenti che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un'altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.
Su Facebook è attiva la Pagina B&B DAY per seguire l'evento a contatto con i migliaia di simpatizzanti, gestori e potenziali ospiti (www.facebook.com/beb.day).

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento