sabato 19 aprile 2014

Wizz Air: 20% di sconto su tutti i voli e tutte le destinazioni


La compagnia aerea a basso costo ungaro-polacca Wizz Air ha appena lanciato un'interessante promozione in occasione di Pasqua che consente di usufruire di uno sconto del 20% su tutti i voli e tutte le destinazioni.

Lo sconto è riservato ai soli membri iscritti al Wizz Discount Club per prenotazioni effettuate entro domani (20 aprile 2014). Non sei ancora iscritto? Iscriviti adesso per risparmiare ancora di più con le tariffe scontate del Club e accedi alle promozioni prima degli altri. 

Lo sconto del 20% si applica alla tariffa che include le tasse, gli oneri obbligatori e un piccolo bagaglio a mano (max: 42x32x25), ma senza tariffa amministrativa, se il volo è operato da Wizz Air Hungary Kft (W6). Lo sconto del 20% si applica alla tariffa che include le tasse, gli oneri obbligatori e un colle di bagaglio a mano registrato di peso non superiore a 32 kg, ma senza la tariffa amministrativa, se il volo è operato da Wizz Air Ukraine Airlines LLC (WU). Lo sconto è valido solo per le nuove prenotazioni. La promozione non e valida in combinazione con altre offerte, promozioni o sconti.

Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire) 

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento