lunedì 14 aprile 2014

Offerta Lampo: Scopri come volare alle Seychelles e in Sud Africa in un solo viaggio a soli 581€ a/r


Ecco un'altra interessante "offerta lampo" scovata su Expedia.it riguardo i famigerati voli "multi-tratta" e/o "error fare".

Grazie all'offerta di seguito descritta sarà possibile raggiungere le città di Mahè (Seychelles) e Johannesburg (Sud Africa) in un solo viaggio a soli 581€ andata e ritorno!

Questa vantaggiosa tariffa è valida (previa disponibilità) per viaggiare nei periodo compreso tra maggio e settembre 2014  prenotando prima possibile.

L'itinerario è operato dalle compagnie aeree Etihad Airways Air Seychelles e prevede la partenza da Milano o Roma, scalo ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e 1° stop over a Mahè (Seychelles).
Successivamente si prosegue con volo diretto per effettuare il 2° stop over a Johannesburg (Sud Africa).
Il ritorno, invece, prevede la partenza da Johannesburg (Sud Africa), scalo ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e proseguimento con arrivo a scelta tra Berlino, Francoforte, Düsseldorf o Monaco di Baviera.

Ecco come cercare l'itinerario menzionato
  • Andare sul sito www.expedia.it
  • selezionare la ricerca "più destinazioni
  • Per il volo n. 1 (andata e 1 stop over) inserite come città di partenza MILANO (MXP) o ROMA (FCO) e città di arrivo MAHE (SEZ)
  • Per il volo n. 2 (2° stop over) inserite come città di partenza  MAHE (SEZ) e città di arrivo JOHANNESBURG (JNB)  (rispettando le date indicate
  • Per il volo n. 3 (ritorno) inserite come città di partenza JOHANNESBURG (JNB) e città di arrivo BERLINO, FRANCOFORTE, DUSSELDORF o MONACO DI BAVIERA  (rispettando le date indicate
Ecco lo screenshot di una prenotazione esemplificativa:
(clicca sull'immagine per ingrandire)

In alternativa, è possibile prenotare la suindicata tratta sui seguenti siti: www.lastiminute.comwww.opodo.itwww.volagratis.com o www.edreams.it

NOTA BENE: Vi ricordo che tutte le Offerte Lampo si chiamano tali proprio perchè vanno prenotate tempestivamente. Le tariffe mostrate spesso sono valide per un periodo davvero limitato a volte anche per poche ore!!! Questo perchè si tratta in realtà di "errori di tariffa" che le compagnie aeree commettono nella composizione e/o nell'emissione della tariffa aerea. In caso di acquisto di biglietto aereo con queste tariffe, il consiglio è quello di non CONTATTARE MAI la compagnia aerea per chiedere informazioni ma attendere la conferma del biglietto elettronico via e-mail (ed il gioco è fatto!).  

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE EXPEDIA.IT

Per conoscere, invece, tutte le compagnie low cost che permettono di raggiungere Berlino, Francoforte, Dusseldorf e Monaco di Baviera dall'Italiapotete usare Skyscanner oppure Whichbudget, considerati tra i migliori motori di ricerca specializzati in compagnie aeree low cost e di linea.

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento