sabato 19 aprile 2014

Alitalia: 20% di sconto per volare Italia, Europa e Nord Africa

La compagnia aerea Alitalia ha appena lanciato un'interessante promozione in occasione di Pasqua che consente di usufruire del 20% di sconto per volare in Italia, Europa e Nord Africa (con esclusione dei collegamenti per Francia e Olanda, i voli intercontinentali e i voli da/per Roma e Cagliari, Milano Linate e Cagliari, Milano Linate e Alghero).

L'offerta è valida per volare nel periodo compreso tra il 6 maggio e il 30 giugno 2014 (ultima data di rientro) prenotando esclusivamente entro il 22 aprile 2014.

Per usufruire dello sconto del 20% sarà sufficiente inserire il codice sconto "PASQUA2" nell'apposita casella e-coupon in fase di prenotazione.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento