giovedì 5 dicembre 2013

LatitudesLife: E' on line il nuovo numero di Latitudes Travel Web Magazine! di dicembre


Viaggi da sogno per un Natale da Latituders: dai tradizionali mercatini di natale alla sfavillante Las Vegas

Programmi per le feste? È online il nuovo numero di Latitudes Travel Magazine: una miniera di proposte per le vacanze natalizie e non solo. Non una semplice rivista, ma una vera e propria guida, tutta da sfogliare, per scoprire e vivere meravigliose mete da sogno.

Latitudes Travel Magazine è scaricabile gratuitamente da App Store o da Google Play e, grazie all’App Latitudes, sarà possibile avere sempre a portata di mano i fantastici reportage proposti!

In apertura, un meraviglioso itinerario in una terra di luce e deserti, villaggi di pescatori e profumo di caipirnha: siamo in Brasile, tra strepitosi paesaggi selvaggi e territori incontaminati. Un’immersione profonda nel cuore di questo Stato attraversando l’aspro e affascinante bassopiano del Sertão, alla scoperta della vera anima del territorio.

Si prosegue all’altro capo del mondo, in Cina, raccontata nella sua più intima e appassionante storia: da terra di agricoltori a superpotenza mondiale, grazie alla crescita di una nuova classe media e un occhio attento alla Green Economy.

In questo numero non poteva di certo mancare una tappa al Polo Nord, tra i fiordi e i ghiacciai delle Isole Svalbard, nel villaggio norvegese di Ny Alesund, dove i ricercatori di 12 nazioni studiano i cambiamenti climatici nella stazione di ricerca più a nord del pianeta.

Amanti dell’avventura ma solo al caldo sole dei Caraibi? Le incantevoli Seychelles, oltre a racchiudere tutto il fascino dei coralli, palme e isolette circondate da un’immobile acqua turchese, sono avvolte da un’aura di selvaggio mistero: l’incredibile storia di Robinson Crusoe, inusuale guida di questa proposta.

E ancora, a spasso per i mercatini di Natale della nordica Copenaghen; meravigliosi paesaggi innevati faranno da cornice agli aromi e ai profumi delle spezie, delle bevande e dei cibi tipici. E per finire, tappa nella luccicante Las Vegas, trasgressiva cattedrale nel deserto, da vivere in tutta la sua irrefrenabile energia.

CLICCA >> QUI << PER SFOGLIARE LA RIVISTA ON LINE

Nessun commento:

Posta un commento