Una cena fuori, una maglietta, qualche aperitivo... Potreste rinunciare ad una di queste cose pur di comprare un volo? Mettetevi alla prova, scegliete tra queste 5 destinazioni.
Guidare lungo la costa occidentale della Sardegna, passare per la graziosa Bosa, incontrare un cinghiale in mezzo alla strada, fermarsi a guardare il panorama incredibile e poi Alghero. La bella Alghero, con il suo centro storico antico e dai mille sapori. Il pesce prima di tutto.
La piccola e frizzante isola del Mediterraneo è bella in tutte le stagioni, discoteche a parte vanta i suoi scorci mozzafiato, le sue città da visitare, Eivissa in primis.
La sorella maggiore, più grande, quella scelta dai re di Spagna. Una buona occasione per visitare Inca, nell’entro terra, un paese famoso per le lavorazioni del cuoio.
Il porto di Marsiglia, che meraviglia. Un tramonto mediterraneo e una serata tra i locali e i ristoranti a fianco del porto, per poi fare due passi nella Marsiglia antica...
Spagna forever! Malaga è Ibiza in terra ferma, si fa festa tutto l’anno, senza sosta. Non fatevi intimorire dalla stagione e andate a visitarla, degna città andalusa.
CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE
Nessun commento:
Posta un commento