giovedì 11 luglio 2013

Trawel Fly: "Parti in compagnia" e un passeggero vola gratis!


Trawel Flyche in realtà non è una vera e propria compagnia aerea ma un marchio commerciale dell'operatore turistico Trawel che opera nel servizio aereo attraverso altre compagnie aeree partner come Mistral Air e Poste Italiane, ha appena lanciato un'interessante promozione rivolta a chi viaggia in compagnia di amici o familiari verso Olbia o Catania.

Prenotando, infatti, un volo di andata e ritorno da Milano per Catania o Olbia entro il 14 luglio 2013, viaggiando in 3 o 4 persone, un passeggero usufruirà della gratuità pagando solo le tasse aeroportuali e supplementi.

Per usufruire dell'offerta, sarà sufficiente inserire il codice COMPANION in fase di prenotazione nell'apposita casella "codice promo" ed il sistema applicherà automaticamente lo sconto (v. screenshot).

CLICCA SULL'IMMAGINE X INGRANDIRE

*Offerta valida per partenze
da Milano Orio al Serio, escluso il periodo dal 1 al 13 agosto 
per Milano Orio al Serio, escluso il periodo dal 16 al 30 agosto 

** Promozione soggetta a limitazioni, applicabile a passeggeri adulti e bambini, purchè prenotati contestualmente ai passeggeri paganti. L'offerta si applica fino ad un massimo di 4 persone per prenotazione e non è cumulabile con altre riduzioni. La promozione viene visualizzata in fase di acquisto come sconto sulla corrispondente tariffa pubblica applicato a tutti i passeggeri, con arrotondamento all'euro superiore.

*** Offerta valida sui voli nei seguenti giorni: Milano Orio al Serio - Olbia e Olbia – Milano Orio al Serio di giovedì; Milano Orio al Serio – Catania di martedì e giovedì, Catania – Milano Orio al Serio di martedì, giovedì e venerdì.
CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permette di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento