La compagnia aerea irlandese Aer Lingus ha appena lanciato un'interessante promozione offrendo uno sconto di 50€ su tutti i voli di andata e ritorno per raggiungere gli Stati Uniti partendo dall'Italia via Dublino.
La promozione è valida per prenotazioni effettuate esclusivamente entro sabato 27 luglio 2013 per viaggiare successivamente dal 1° ottobre al 31 marzo 2014..
Ecco di seguito tutte le tratte in promozione:
- Da Roma a Boston
- Da Roma a New York (JFK)
- Da Roma a Chicago
- Da Napoli a Boston
- Da Venezia a Boston
- Da Venezia a New York (JFK)
- Da Milano/Linate a Boston
- Da Milano/Linate a New York (JFK)
- Da Milano/Linate a Chicago
Termini e condizioni:
Sconto si applica alle tariffe prima di imposte e tasse. Voli contrassegnati con '*' operano stagionalmente e potrebbero non essere disponibili per i viaggi durante tutto il periodo della campagna. Pernottamento di sabato richiesto. Le tariffe variano in base al mese di viaggio. Le tariffe variano in base al mese di viaggio. Lo sconto non viene applicato al bagaglio registrato o al posto a sedere selezionato nell'opzione della tariffa Plus. Offerta soggetta a termini, condizioni e disponibilità. Disponibilità limitata durante le vacanze e i giorni festivi. € 7.00 a amministratore per passeggero / per tratta di volo si applica.
CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE
SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!
Nessun commento:
Posta un commento