giovedì 11 aprile 2013

Skyscanner: Viaggiare a pochi euro, ne bastano 30!



Divertitevi a scoprire le 12 meraviglie UNESCO: il pittoresco giardino di Kroměříž, la leggendaria villa Tugendhat, i paesi romantici come a Lednice-Valtice e le antiche chiese dalle suggestioni mistiche come quella di San Giovanni Nepomuceno di Žďár nad Sázavou, solo per citarne alcune. Un viaggio che vi resterà nel cuore.

La terra di elfi e fate, dai paesaggi infiniti in cui il verde ha mille sfumature diverse – non a caso è soprannominata “Isola di Smeraldo –, è davvero un paese difficile da dimenticare. Dalla vivace e artistica Dublino, coi suoi inconfondibili pub e i musicisti in ogni strada, alla splendida isoletta di Cork, fino alle caratteristiche Belfast e Galway. In primavera, poi, è un vero spettacolo.

Colorata, vivace e ricca di tradizioni: alla scoperta di una città dinamica e moderna come Varsavia, o di antichi borghi in cui il tempo sembra essersi fermato secoli fa. Vero gioiello è la città portuale di Danzica: completamente diversa dalle altre, con un centro storico dalle stupefacenti architetture.

Terra dal fascino intatto, la Croazia conserva un’atmosfera tipicamente medievale che, assieme al mare splendido, la rendono una meta speciale. Da Rovigno alla meravigliosa Dubrovnik, è sede di alcune fra le rovine antiche più belle d’Europa, tra cui il celebre Palazzo Diocleziano di Spalato. La primavera, con il clima mite, è un periodo bellissimo per visitarla.

Fortificazioni centenarie, castelli medievali, antichi monasteri fra vigne e agrumeti e splendide spiagge sabbiose in cui rilassarsi e iniziare già a sfoggiare qualche bikini. Per una vacanza indimenticabile immersi nella natura e nella storia.

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Nessun commento:

Posta un commento