Ne bastano davvero pochi per prenotare un bel viaggio, meno di trenta euro. Una cenetta in meno, un viaggio in più, magari verso una di queste cinque fantastiche destinazioni.
Stoccolma, 16 euro (ma anche meno - vedi screenshot)
Scoprirete presto perché è considerata una delle più affascinanti capitali al mondo! Visitate la Città Vecchia, pittoresca e romantica, e passeggiate fra parchi e canali. Stoccolma, inoltre, è città particolarmente cosmopolita e un vero crocevia di culture. Imperdibile un drink all'Ice bar, costruito interamente di ghiaccio, dai pavimenti, al soffitto, a tavoli e sedie! Ma attenzione: munirsi di sciarpa e berretto...
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Barcellona, 18 euro (ma anche meno - vedi screenshot)
Se avete voglia di divertimento, una full immersion nell'arte – imperdibile la Sagrada Familia del geniale Dalì – e di gustare una cucina in grado di soddisfare pienamente i vostri palati, Bercelona è la città giusta per voi! Senza dimenticare le splendide spiagge dorate, che complice l’inizio della primavera risultano particolarmente suggestive.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Palermo, 27 euro
Ah, la Sicilia! Un museo all'aperto dal fascino d'altri tempi: Palermo vi incanterà. Godetevi i panorami delle spiagge favolose, dove se siete fortunati potrete già sfoggiare un abitino leggero, senza dimenticare i palazzi e le suggestive piazze, come i “Quattro canti”. Vietato non andarci!
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Salonicco, 20 euro (ma anche meno - vedi screenshot)
Oltre agli spettacolari siti archeologici, il più importante centro commerciale della Grecia offre splendidi musei – da visitare quello del cinema – e importanti teatri. Immancabile una passeggiata al tramonto sul lungomare, ai piedi della meravigliosa Torre Bianca, simbolo di Salonicco.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Marsiglia, 9 euro
La primavera è il periodo ideale per una vacance en Provence! Immaginate: distese di paesaggi baciati dal sole, profumi deliziosi e gli itinerari dei vini che vi aspettando per un brindisi al tramonto. Visitate la città vecchia e l’antico porto, e la particolare Cité Radieuse di Le Corbusier. Prima di tornare non dimenticate di infilare in valigia una saponetta alla lavanda.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE
Nessun commento:
Posta un commento