Ecco un'altra interessante "offerta lampo" scovata su Edreams.
Grazie all'offerta di seguito descritta sarà possibile raggiungere la città di Pechino (Cina) a soli 283€ andata e ritorno partendo dall'Italia!
Questa vantaggiosa tariffa è valida (previa disponibilità) per viaggiare soltanto in queste date (almeno così sembra):
- andata 10 o 11 febbraio
- ritorno 21 o 25 febbraio
Ecco come cercare su uno degli itinerari menzionati:
- Andare sul sito www.edreams.it
- selezionare la ricerca voli "destinazioni multiple"
- Per il volo n. 1 (andata) inserite come città di partenza ROMA (FCO), oppure MILANO (MXP) e città di arrivo PECHINO (PEK) (rispettando le date indicate)
- Per il volo n. 2 (ritorno) inserite come città di partenza PECHINO (PEK) e città di arrivo ROMA (FCO) oppure MILANO (MXP) (rispettando le date indicate
Ecco lo screenshoot di una prenotazione esemplificativa:
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
NOTA BENE: Vi ricordo che tutte le Offerte Lampo si chiamano tali proprio perchè vanno prenotate tempestivamente. Le tariffe mostrate spesso sono valide per un periodo davvero limitato a volte anche per poche ore!!! Questo perchè si tratta in realtà di "errori di tariffa" che le compagnie aeree commettono nella composizione e/o nell'emissione della tariffa aerea. In caso di acquisto di biglietto aereo con queste tariffe, il consiglio è quello di non CONTATTARE MAI la compagnia aerea per chiedere informazioni ma attendere la conferma del biglietto elettronico via e-mail (ed il gioco è fatto!).
CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE
SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!
Nessun commento:
Posta un commento