martedì 4 dicembre 2012

Offerta Lampo: Scopri come volare a Miami a soli 461€ a/r



Ecco un'altra interessante "offerta lampo" scovata su EdreamsGrazie all'offerta di seguito descritta sarà possibile raggiungere la città di Miami (Stati Uniti) a soli 461€ andata e ritorno partendo dall'Italia!
Questa vantaggiosa tariffa è valida (previa disponibilità) per viaggiare tra gennaio e marzo 2013  (prenotando entro il 31 dicembre ).
L'itinerario è operato dalla compagnia aerea Swissair  e prevede la partenza da Roma,  scalo a Zurigo ed arrivo a Miami. Il ritorno prevede lo stesso itinerario ma ovviamente in senso inverso (Miami-Zurigo-Roma).

Ecco come cercare l'itinerario menzionato
  • Andare sul sito www.edreams.it
  • selezionare la ricerca voli semplice
  • Per il volo n. 1 (andata) inserite come città di partenza ROMA (FCO) e città di arrivo MIAMI (MIA) (rispettando le date indicate)
  • Per il volo n. 2 (ritorno) inserite come città di partenza MIAMI (MIA) e città di arrivo ROMA (FCO) (rispettando le date indicate
Ecco lo screenshoot di  una prenotazione esemplificativa:
(es. andata 10 marzo 2013 - ritorno 19 marzo 2013)

CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

NOTA BENE: Vi ricordo che tutte le Offerte Lampo si chiamano tali proprio perchè vanno prenotate prima possibile. Le tariffe mostrate spesso sono valide per un periodo davvero limitato a volte anche per poche ore!!!

CLICCA >> QUI << PER CONSULTARE IL SITO UFFICIALE

Per conoscere, invece, tutte le compagnie low cost che permettono di raggiungere Praga dall'Italia, potete usare Whichbudget, uno dei nostri motori di ricerca specializzato esclusivamente in compagnie aeree low cost.

SUGGERIMENTI: Hai bisogno di un alloggio (hotel, B&B, Ostello ecc.) da abbinare al volo?
Prova ad usare il MOTORE DI RICERCA per la comparazione dei prezzi più grande al mondo Lo stesso ti permetterà di cercare e comparare all'istante disponibilità e prezzi delle camere in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo sfruttando tutti i principali siti di viaggio (ben oltre 140). Il tutto è presentato in un unico risultato di ricerca!

Nessun commento:

Posta un commento