lunedì 18 giugno 2012

Offerta Lampo: Scopri come raggiungere Tokyo con soli 265€ a/r




Ecco un'altra interessante "offerta lampo" scovata su Expedia o Edreams riguardo i famigerati  "voli multi-tratta".
Grazie all'offerta di seguito descritta sarà possibile raggiungere la città di Tokyo viaggiando tra fine settembre e fine dicembre a soli 265€ a/r!
L'itinerario è operato dalla compagnia aerea Alitalia (ma non solo) e prevede la partenza da più città (Marsiglia oppure Amsterdam) con volo per Tokyo. Il ritorno invece prevede partenza da Tokyo ed possibilità di arrivo in diverse città (Budapest, Madrid, Barcellona o Malaga).
Ecco come cercare su Edreams oppure su Expedia uno degli itinerari menzionati: (ricordatevi di selezionare la ricerca voli  "destinazioni multiple" o "più destinazioni")

Per il volo n. 1 (andata) inserite come città di partenza MARSIGLIA e città di arrivo TOKYO (con date tra settembre e dicembre)
- Per il volo n. 2 (ritorno) inserite come città di partenza TOKYO e città di arrivo BUDAPEST(con date tra settembre e dicembre).
Altre opzioni possibili sono:
Amsterdam - Tokyo - Madrid
Amsterdam - Tokyo - Malaga
Marsiglia - Tokyo - Madrid
Marsiglia - Tokyo - Barcellona
Marsiglia - Tokyo - Budapest (soluzione più economica)

N.B. Per conoscere, invece, tutte le compagnie low cost che permettono di raggiungere Marsiglia, Amsterdam, Budapest, Madrid, Barcellona o Malaga dall'Italia, potete usare Whichbudget, il miglior motore di ricerca specializzato esclusivamente in compagnie aeree low cost.

Clicca QUI per consultare il sito ufficiale di Edreams oppure QUI per consultare il sito ufficiale di Expedia.

Nessun commento:

Posta un commento