giovedì 1 dicembre 2011

HOTUSA




Hotusa nasce nel 1977 frutto dell’iniziativa di un gruppo di albergatori di Barcellona (Spagna) che davanti alla forza delle nuove catene alberghiere, decisero di unire le loro forze e creare un’organizzazione che gli fornisse dei servizi di commercializzazione.
Oggi Hotusa ha più di 2.500 alberghi in 50 paesi di tre continenti e si configura come il quarto consorzio alberghiero a livello mondiale e il primo a livello europeo.
L’obiettivo di Hotusa può riassumersi in quello di fornire agli alberghi indipendenti e piccoli gruppi tutti gli strumenti che per competere a pari condizioni con le grandi catene alberghiere di livello internazionale. Commercializzazione, distribuzione, rappresentazione, tecnologia, sistemi di qualità sono i punti forti della compagnia e ció su cui si basa la nostra attività tradizionale.
La segmentazione in diversi marchi e di conseguenza l’adattamento ad essi dei nostri servizi costituiscono la nostra grande sfida futura. La nostra sede centrale è a Barcellona (Spagna) sebbene abbiamo uffici a Roma, Parigi, Londra, Vienna, Lisbona e Buenos Aires.

Clicca QUI per consultare il sito ufficiale.